Benvenuto Settembre…impariamo dalle piccole cose!

Ed eccomi qui a salutare i bellissimi giorni di Agosto trascorsi con i miei bambini per dire, ahimè, benvenuto Settembre!

Ma quest’anno sarà diverso! Ho vissuto bellissimi giorni con i miei bambini, ho goduto delle piccole e grandi cose fatte assieme a loro. In questi anni sono cresciuta come mamma con e grazie a loro.

Quest’estate ho superato tanti ostacoli grazie a loro e grazie al mio grande desiderio di rendere ogni giorno speciale anche con gesti semplici.

Ed ho deciso che da ora in poi sarà così, ogni giorno sarà speciale anche con un piccolo e semplice gesto. Ogni giorno voglio fare qualcosa da ricordare con loro ogni sera prima della nanna.

Un gesto speciale non è solo qualcosa di esagerato per i bambini. Per loro la passeggiata al parco o il gelato dopo l’asilo è qualcosa di speciale da ricordare con mamma e papà.

E anche con il blog sarà così. In genere non ho scritto alcuni articoli per paura di scrivere sciocchezze, di scrivere troppo poco…ma da oggi scriverò anche solo poche righe, anche solo piccoli racconti o semplicissime ricette.

Sì perché la bellezza della vita è nelle piccole cose!

Buon inizio Settembre!!!

Smart Mamma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *