Eccomi di nuovo qui: la mia nuova avventura in Yves Rocher

Oggi voglio parlarvi di una nuova esperienza che ho iniziato a Gennaio, un’avventura in Yves Rocher, azienda di prodotti Francesi!

Premetto che questo post non vuol essere assolutamente uno sponsor ma solo una risposta a tutte voi che mi avete contattata chiedendomi perché ultimamente ero  assente dal blog.

E prometto che adesso sarò di nuovo presente. In questo periodo ho voluto pianificare ed organizzare un pò gli articoli e come potete vedere sto riorganizzando
l’intero blog.

Sono stata un assente perché da Gennaio ho iniziato la mia avventura in Yves Rocher.

A chi mi domanda: ma dove trovi il tempo? Ma ci guadagni? Ma come fai?
Ecco le mie risposte.

  • Ho fatto questa scelta perché ho sempre utilizzato questi prodotti ed in questo modo ovviamente oltre a guadagnare sulle vendite risparmio molto sui miei acquisti personali.
  • Ho fatto questa scelta perché mi ha permesso di conoscere tante nuove persone, nuove vite e voi sapete quanto amo le nuove esperienze.

Insomma ho iniziato questa avventura anche per lo stesso motivo per cui ho creato il mio blog.

In una vita sempre di corsa, sempre piena di impegni di lavoro, impegni in casa, impegni con i piccolini e marito spesso fuori, avevo ancora bisogno
di uno spazio mio. Di qualcosa che, come il blog, mi permettesse di conoscere persone, di condividere esperienze e, con YR, di guadagnare anche qualcosina.
E ad oggi, dopo circa 3 mesi dall’inizio di questa avventura mi ha fatto piacere raccontarvelo.

Ovviamente nascerà una rubrica nel blog in cui illustrerò i prodotti e, ovviamente, il loro inci.

Ma il mio blog resterà sempre lo stesso, il blog di una mamma che vuole raccontare la sua vita, le sue ricette, le sue esperienze e sarà arricchito con la sezione YR.
Yves rocherChe dirvi? Grazie a tutte voi per avermi chiesto come mai ero un pò assente, grazie davvero. Questo mi ha fatto capire che vi piace leggermi.

E per questo son ancora più felice di aver studiato un pò di più per il blog e di potervi presentare quanto prima una nuova grafica, argomenti più ricchi e la nuova sezione YR.

SmartMamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: