DoctaPrint – crea e personalizza il tuo Docta Block

Ho sempre avuto una certa passione per gli articoli da cartoleria come penne, colori, agende, quaderni e block notes.

Ho un piccolo angolino del mio armadio dedicato alle mie amate penne colorate, a post-it per la mia agenda, a piccoli contenitori con graffette colorate, spillatrici, scotch colorati ma, ahimè, nonostante questa passione e la mia adorata Agenda ho il frigorifero e il mio portadocumenti stracolmi di fogliettini sparsi.

E, come credo capiti a molte di voi, ogni qualvolta ho necessità di appuntare qualcosa di importante non trovo la penna!!!!!

Navigando su Internet ho finalmente trovato la soluzione giusta per conciliare la mia passione per la cartoleria, il mio desiderio di un gadget personalizzato e la mia continua ricerca di organizzazioneDoctaPrint

DoctaPrint è un’azienda attiva nel settore della stampa, che nel corso degli anni si è specializzata in particolare nella stampa online di prodotti di piccolo formato, come flyer, volantini, dépliant, biglietti da visita, cartoline, buste e altri prodotti destinati a privati e aziende.

Si tratta di una tipografia online, comodissima per le web addicted come me e sopratutto per chi ha mille idee ma poco tempo per poterle mettere in atto.

Iscriviti sul sito www.doctaprint.it/home  e crea il tuo block notes personalizzato, il sito è semplice ed intuitivo!

Ho avuto la possibilità di ricevere uno dei prodotti dell’azienda, l’utilissimo Docta Print.

“Per prendere appunti e non dimenticare mai nulla. scegli Docta Block, l’esclusivo block notes con penna di DoctaPrint! Personalizzalo con il logo della tua azienda o con la grafica che preferisci e distinguiti da tutti gli altri.”

Si tratta diun comodissimo block notes, personalizzabile e dotato, sul lato corto di una penna Carioca.

Le copertine dei Docta Block sono realizzate con carta riciclata e le pagine all’interno possono essere personalizzate scegliendo il tipo di carta e la grafica interna (quadretti o righe).

Personalizzare il nostro Docta Block è semplicissimo, basta creare la grafica e caricarla sul sito in formato PDF.

doctaprint

Il servizio Clienti è molto disponibile e gentile ed è presente anche il Servizio Assistenza dal vivo.

Ecco i miei meravigliosi Docta Block…già tutti mi chiedono informazioni!!!!

doctaprint doctaprint

Dal 1° al 31 Marzo, iscrivendosi alla newsletter di Doctaprint sarà possibile usufruire dello sconto del 20% sul primo ordine.

doctaprint

Iscrivetevi al sito e create stampe personalizzate ideali per regali, per la vostra attività ma anche per amanti della cartoleria come me!

* post scritto in collaborazione con Docta Print

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: