Oggi conosciamo…il gruppo Facebook ‘Da mamma a mamma’

E’ un grande onore per me ospitare Marina nella rubrica “Oggi conosciamo…il gruppo Facebook”.

Marina è l’autrice del blog “Da Mamma a Mamma”, un blog che racconta di maternità, bambini, ricette e molto altro. Colgo l’occasione per invitarvi a seguirla perché il suo blog è davvero ricco ed interessante. Ecco qui che ci racconta del suo gruppo Facebook “Da Mamma a Mamma”.

header-da mamma a mamma x fiera


1) Benvenuto/a su Smart Mamma! Raccontaci qualcosa di te.
Ciao, sono Marina sono una mamma blogger e dal 2013 scrivere è la mia passione, anche se so di non essere bravissima! Mi diverto a raccontare le mie avventure di mamma di una piccola peste di 4 anni sul mio blog personale www.damammaamamma.net e condividere sulla mia community blog/Instagram www.mammaaiutamamma.com le idee di tante mamme come me. Gestire due blog, e anche una community IG mi porta via moltissimo tempo, ma non contenta ho anche i gruppi Facebook! Però tutto questo mi piace, se no non lo farei! E’ un po’ come avere un lavoro a tempo pieno, che però ti soddisfa (con i miei “veri” lavori non mi era mai successo) e che puoi gestire come preferisci.
2) Da mamma a mamma il gruppo, .come nasce e di cosa tratta?
Il gruppo FB Da mamma a mamma il gruppo nasce dalla mia voglia di condividere e di raggruppare i miei blog preferiti in un solo spazio, ma allo stesso tempo di essere utile e d’aiuto anche alle mamma non blogger, infatti il gruppo è aperto a tutte le mamme. Si possono postare link interessanti o richieste di aiuto, domande, consigli tutto quello che riguarda l’universo mamma
3) Regolamento del tuo gruppo?
Di regole non ce ne sono molte, l’unica è quella di non fare pubblicità, pena l’eliminazione del post senza preavviso e di inserire solo argomenti attinenti il tema del gruppo
4) Qual’è l’episodio che ti ha fatto più arrabbiare?
Per ora non ci sono stati episodi che mi hanno fatto arrabbiare, si è capitato che qualcuno inserisse dei post di pubblicità, ma li ho semplicemente eliminati e via!
5) Quale quello che porti nel cuore?
Non c’è un episodio in particolare, ma sono felice quando posso essere d’aiuto rispondendo alle domande delle mamme.
6) Se il tuo gruppo fosse spazzato via, ricominceresti da zero? Cambieresti qualcosa?
Se potessi cambiare qualcosa, credo che mi piacerebbe avere più interazioni, più domande, più richieste di consigli, insomma essere più utile possibile.
7) Ti piacerebbe scrivere qualcosa ai membri del tuo gruppo? E a tutti quelli che invece leggono questo post ma che non sono ancora membri?
Iscrivetevi, condividete e partecipate! C’è posto per tutti!

Ringrazio ancora tanto Marina per la sua partecipazione.

Mamme unitevi al un suo gruppo e leggete il suo bellissimo blog!

Via aspetto la settimana prossima con una nuova intervista e un nuovo gruppo Facebook da conoscere.
Amministri anche tu un gruppo Facebook?
Scrivimi a smartmammaanna@gmail.com e partecipa alla rubrica “Oggi conosciamo…un nuovo gruppo Facebook“.
Smart Mamma Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: